Calo fisiologico delle sorgenti: da oggi riduzione della fornitura idropotabile dell'Acquedotto Abatemarco e del Bufalo

rubinetto a secco
10 ott 2019

A causa del calo fisiologico delle sorgenti si verificherà, a partire da oggi, in città una riduzione della fornitura idropotabile dell'Acquedotto Abatemarco e del Bufalo. Lo ha comunicato al Comune di Cosenza la Sorical.
“A causa della riduzione dell'acqua prodotta dal gruppo sorgentizio che alimenta lo schema idraulico dell'Acquedotto Abatemarco – scrivono da Sorical a Palazzo dei Bruzi – si renderà necessario, in funzione della risorsa idrica disponibile, procedere ad effettuare una graduale riduzione delle attuali forniture a tutte le utenze del Comune. Le operazioni di regolazione – prosegue la comunicazione di Sorical – inizieranno già da oggi”.