Gli auguri del sindaco Occhiuto a monsignor Morosini per i 50 anni di sacerdozio: "Sa parlare ai cuori, un riferimento per i più giovani"

18 set 2019

“È con coinvolgimento emotivo che esprimo i miei auguri all’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria-Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, in occasione dei suoi 50 anni di sacerdozio”.
Il sindaco Mario Occhiuto tiene a manifestare la sua gioia nei confronti di una figura che per lui rappresenta il padre spirituale che lo onora di una cara amicizia.
“Monsignor Morosini sa parlare ai cuori – aggiunge Occhiuto – Tra le sue tante doti se ne apprezza lo sguardo sempre aperto all’orizzonte dei più giovani, a cui monsignor Morosini sa indirizzare uno speciale ascolto. Gli giungano gli auguri per questo traguardo e per il prosieguo della sua preziosa attività”.

Autore: Iole Perito