La vicinanza del sindaco Mario Occhiuto, della Giunta e del Consiglio comunale a Elena Mittembergher per la scomparsa del marito Guido

Lutto Fiocco Nero
03 set 2019

“Con commozione partecipo il dolore della signora Elena Mittembergher per la scomparsa dell’amatissimo marito Guido Meduri”.
Il sindaco Mario Occhiuto, con il vice sindaco Jole Santelli e tutta la Giunta, esprime profonda vicinanza alla responsabile del cerimoniale di palazzo dei Bruzi e alla sua famiglia.
“Attraverso la dedizione assoluta con cui la signora Elena ha accompagnato il suo adorato Guido negli ultimi anni e nei difficili mesi del ricovero ospedaliero – sottolinea il primo cittadino – ci ha fatto conoscere le molteplici virtù di un uomo che è stato marito e padre esemplare prima ancora che indiscusso professionista nel proprio campo. A Elena Mittembergher, ai figli Antonio e Mafalda, ai cari nipotini che cresceranno nel ricordo di un nonno straordinario, giunga forte il nostro abbraccio”.
A tale messaggio si unisce il cordoglio del presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo che, a nome dell’intero Consiglio, dichiara: “In questo momento di immane sofferenza esprimiamo le più sincere condoglianze alla famiglia di Elena Mittembergher, cavaliere della Repubblica e funzionaria che con rara forza d’animo ha saputo far coesistere l’impeccabile presenza sul lavoro con le incondizionate cure all’amore di una vita che oggi lascia inevitabilmente un vuoto”.

(I funerali di Guido Meduri saranno celebrati domani, mercoledì 4 settembre, alle 11,30 nella chiesa di San Nicola a Cosenza).

Autore: Iole Perito