Firmano il contratto sei nuovi dirigenti. Gli auguri di buon lavoro del sindaco Mario Occhiuto

De Rose con i nuovi dirigenti
08 lug 2019

In esecuzione della sentenza di ottemperanza del Consiglio di Stato, che ha stabilito che i dirigenti vincitori del concorso debbano essere assunti dal Comune di Cosenza senza programmazioni ulteriori, ed indipendente dalle normative intervenute medio tempore rispetto alla data di revoca del suddetto concorso, sono stati assunti i vincitori residuali in graduatoria rispetto a quelli già assunti in precedenza.
Si tratta dell’architetto Walter Bloise, della dottoressa Annarita Pellicori, dell’avvocato Agostino Rosselli, dell’ingegnere Giovanni Ramundo, dell’avvocato Francesco Giovinazzo e dell’ingegnere Antonella Rino, i quali hanno sottoscritto il relativo contratto con il dirigente al Personale, avvocato Giovanni De Rose (nella foto).
Nei prossimi giorni verranno loro affidati i settori di pertinenza ma, intanto, il sindaco Mario Occhiuto si congratula: “Tengo ad augurare il mio benvenuto ai nuovi dirigenti, convinto che sapranno apportare un rinnovato impulso alla macchina amministrativa. Abbiamo avviato un confronto conoscitivo che a breve arriverà all’attribuzione delle singole responsabilità per i vari rami di competenza. Ai neo dirigenti – conclude il primo cittadino – il mio augurio di buon lavoro”.

Autore: Iole Perito