Aperto il cantiere per ultimare la pedonalizzazione di corso Mazzini. Si inverte il senso di marcia su via Trento

cantiere corso mazzini
05 mar 2019

L'Amministrazione comunale ha avviato il cantiere per la pedonalizzazione del primo tratto di corso Mazzini, tra viale Trieste, corso Umberto e piazza XX Settembre. Di conseguenza la viabilità ha subito alcune modifiche, in particolare è invertito il senso di marcia su via Trento che ora si imbocca da viale Trieste in direzione corso Umberto, con l'obbligo di dare la precedenza all'intersezione con il corso. Ovviamente sul tratto di corso Mazzini compreso tra viale Trieste e corso Umberto vige il divieto di sosta con rimozione per tutta l'estensione oltre al divieto di transito.
Già in vigore, il provvedimento del Comando della Polizia Municipale sarà valido fino al 31 agosto 2019.

Autore: Annarita Callari