Entro il 16 novembre la presentazione delle domande per accedere alla fornitura, gratuita o semigratuita, dei libri di testo per l'annualità 2018-2019

libri di testo
13 nov 2018

Il Settore Educazione del Comune di Cosenza ricorda a tutti i genitori degli alunni frequentanti le scuole medie inferiori e superiori che entro il 16 novembre va presentata , direttamente nei plessi scolastici, la domanda per accedere alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'annualità 2018-2019.
Il modello è scaricabile sulla home page del Comune di Cosenza, nella sezione bandi di gara ed avvisi in scadenza.
Si ricorda che potranno accedere al beneficio gli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado Statali, presenti nel territorio comunale, appartenenti alle famiglie il cui reddito riferito alla certificazione ISEE con scadenza a gennaio del 2019, sia inferiore o uguale alla soglia economica di Euro 10.632,94.