Il 23 gennaio si riunisce il Consiglio comunale. Tra i punti all'OdG la surroga del consigliere Paolini

foto consiglio comunale
17 gen 2018

Il Consiglio comunale procederà alla surroga del consigliere Enzo Paolini nella seduta, convocata dal presidente Pierluigi Caputo, del 23 gennaio prossimo alle ore 9.30.
All'ordine del Giorno anche la discussione sui “Disservizi per la chiusura del tratto ferroviario Cosenza-Paola”, richiesta dai consiglieri Ambrogio, De Marco, Rugiero, Del Giudice, Francesco Spadafora, Ruffolo, Granata, Salerno, Covelli, Fabiano, D’Ippolito e Di Nardo. All'esame del Consiglio, inoltre, la mozione per la modifica della “ordinanza di attivazione dei varchi elettronici ZTL”, a firma dei Consiglieri: Gisberto Spadafora, De Rosa, Ruffolo, Rugiero, Cairo, Del Giudice, Chiappetta e Falcone.

Autore: Annarita Callari