Festa del cioccolato: il benvenuto dell'assessore Pastore

Festa cioccolato 2017
27 ott 2017

Una manifestazione ogni anno più significativa e coinvolgente grazie ad un lavoro di squadra che vede impegnati diversi soggetti sul territorio, uniti dalla comune volontà di far crescere l'economia locale e di creare momenti gioiosi di condivisione ed aggregazione”.

Così l'Assessore alla Crescita ecomomica urbana Loredana Pastore commenta la 15a edizione della Festa del cioccolato, inaugurata ieri pomeriggio a Cosenza.

La manifestazione annuale si svolge in quattro giornate ed ha il fattivo sostegno dell'Amministrazione comunale, che si affianca con la propria organizzazione alla CNA e agli altri organizzatori dell'evento.

Desidero rivolgere un benvenuto agli artigiani maestri cioccolatieri ed a tutti gli altri partecipanti – dice Loredana Pastore- per aver voluto anche in questa edizione valorizzare la Festa con la loro presenza ed i loro eccellenti prodotti. Saranno certamente ripagati da un imponente afflusso di visitatori, cosentini e non, che ormai riconoscono in questa bella iniziativa uno degli elementi identitari della nostra città. Buona Festa del cioccolato a tutti!”

La Festa, che vede anche momenti musicali, aree ludiche, laboratori con scuole cittadine e degustazioni, si svolge ogni giorno dalle 10 a tarda sera lungo l'isola pedonale e si concluderà domenica 29 ottobre.

Allegato: 3.jpg (66 kb) File con estensione jpg
Allegato: 4.jpg (79 kb) File con estensione jpg