Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La Commissione Lavori pubblici vigila sulla funzionalità delle scuole

Comm. LLPP
05 ott 2017

La Commissione Lavori Pubblici presieduta da Anna Rugiero, recependo una sollecitazione della consigliera Bianca Rende, ha effettuato questa mattina un sopralluogo alla scuola via Negroni per verificarne la funzionalità dopo la manutenzione straordinaria effettuata nelle scorse settimane.

Accolti dalla responsabile del plesso professoressa Annarita Greco, i componenti della Commissione hanno riscontrato che sono stati completati i lavori nei bagni e l'installazione di nuove cisterne per l'acqua, mentre restano da concludere piccoli interventi di manutenzione ordinaria.

La Presidente Rugiero ha poi lanciato la proposta di ampliare l'area attualmente riservata a mensa, utilizzando gli adiacenti locali che fra pochi mesi si renderanno liberi.


Infine, prendendo spunto dalla proficua visita odierna, la Presidente ha espresso l'intenzione di effettuare analoghe visite in tutte le scuole di competenza comunale, sia sugli edifici che sulle aree esterne. I sopralluoghi riguarderanno in particolare gli impianti termici, con l'obiettivo di assicurarne la piena operatività alla data di entrata in funzione dei riscaldamenti ed evitare così inutili disagi a scolari e personale.

Autore: Elena Scrivano