Spostata al 13,14 e 15 ottobre la Sagra dell'Uva e del Vino di Donnici. Accolta la richiesta dei consiglieri comunali Marco Ambrogio e Francesco Spadafora

foto sagra uva e vino 2014
27 set 2017

E' stata spostata al 13,14 e 15 ottobre la XXXVII edizione della Sagra dell'uva e del vino di Donnici. Il Sindaco Mario Occhiuto e l'Assessore alle attività economiche e produttive Loredana Pastore hanno accolto la richiesta formulata nei giorni scorsi dai consiglieri comunali Marco Ambrogio e Francesco Spadafora, in segno di rispetto per la scomparsa di Gennaro Bozzo, cittadino della frazione dove si svolge annualmente la manifestazione e che risiedeva proprio nel corso che è sempre stato il fulcro della sagra.
L'Amministrazione comunale ha accolto la richiesta di rinvio della manifestazione, precedentemente programmata per il 6,7 e 8 ottobre, in ragione anche del fatto che Gennaro Bozzo, come hanno sottolineato i consiglieri Ambrogio e Spadafora, era persona molto conosciuta a Donnici anche per il ruolo di Presidente della Cooperativa sociale che, per conto del Comune di Cosenza, gestisce il canile sanitario di Contrada Albicello.