Divieti di circolazione e sosta in occasione della partita Cosenza-Paganese

01 set 2017

In occasione dell’incontro di calcio Cosenza-Paganese, valevole per il campionato di Lega Pro, che si giocherà il 2 settembre allo Stadio comunale San Vito-G. Marulla, il Comando della Polizia Municipale ha disposto, per quel giorno, il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 18.00 a mezzanotte, su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero. Sullo stesso tratto, così come su via G. Formoso, sarà inibita la circolazione veicolare e pedonale, a partire dalle ore 18.00 e fino mezzanotte.
Gli agenti preposti al controllo, potranno estendere o modificare le disposizioni in base a sopraggiunte ed imprevedibili necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione dei flussi di traffico ed altre contingenze.
Infine, si consigliano i seguenti tragitti alternativi:
-I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
-I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco;
-I pedoni per raggiungere lo stadio dovranno percorrere via degli Stadi.

Autore: Annarita Callari