Per l'estate del LungoFiume si lavora anche ad uno spazio dedicato alla creatività, tra arte, artigianato, oggettistica di riciclo e vintage

lungofiume centro storico illuminato
15 giu 2017

Macchina comunale al lavoro per l'organizzazione dell'edizione 2017 di LungoFiume Boulevard che da fine giugno ci accompagnerà per tutta l'estate.
Mentre si lavora al cartellone degli spettacoli e dell'intrattenimento, il Settore delle Attività Produttive, su indicazione dell'assessore delegato Loredana Pastore, prepara tutto ciò che attiene l'accoglienza e la ristorazione ma organizza anche la novità di questa edizione.
Tutta un'area del parco fluviale, in particolare quella più prossima ai Box Art, vuole infatti diventare uno spazio in cui a prevalere è proprio la creatività. L'idea dell'Amministrazione comunale è di concentrarvi gallerie d'arte, esposizioni di artigianato nelle sue diverse sfaccettature, oggetti riciclati così come abiti vintage.
Chi vuole manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa, che si realizzerà dal 1° al 31 luglio 2017, dovrà contattare gli uffici di segreteria dell’assessorato al numero 0984.813630, oppure scrivere a segreteria.pastore@comune.cosenza.it.

Autore: Annarita Callari