Lavori di allaccio alla rete idrica su viale Mancini. Prorogata al 10 maggio l'ordinanza sul traffico

05 mag 2017

E' stata prorogata fino alle ore 19 di mercoledì 10 maggio l'ordinanza del Comando della Polizia Municipale che dispone limitazioni al traffico per consentire i lavori di allaccio alla rete idrica comunale su viale Mancini. Pertanto restano ancora in vigore i seguenti provvedimenti:
divieto di transito e di sosta con rimozione su viale Mancini e sulla traversa interna al viale, in direzione sud, nel tratto compreso tra via Libero Grassi e la prima traversa utile per mt. Lineari 300;
Ai veicoli provenienti da Nord e diretti verso il centro città si consiglia il seguente percorso: Viale Mancini – Via Libero Grassi - Via Scopelliti- Viale Mancini.
La regolare circolazione sarà ripristinata in piena sicurezza dalle ore 21.00 del 10 Maggio 2017.

Autore: Annarita Callari