Avviso per accedere agli incentivi per interventi strutturali di miglioramento sismico o di demolizione e ricostruzione di edifici privati: il Comune istituisce sportello informativo presso l'URP

Palazzo di Città
01 feb 2017

Il Comune di Cosenza ha istituito uno sportello informativo presso l'URP per supportare i cittadini che intendono partecipare all'avviso pubblicato nei giorni scorsi
per l'accesso agli incentivi, previsti dall'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione civile regionale n.344 del 9 maggio 2016, per interventi strutturali di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati. Lo sportello informativo sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,30 e il lunedì ed il giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore 18,00, assicurando l'assistenza di un tecnico incaricato dal settore Infrastrutture del Comune, a disposizione per fornire ogni chiarimento sul bando. Lo sportello informativo istituito presso l'URP provvederà alla distribuzione della modulistica e ad assistere i cittadini nella compilazione della richiesta. La richiesta di accesso al contributo dovrà pervenire, entro le ore 12,00 del 10 marzo 2017 al Comune di Cosenza – Ufficio Protocollo Generale- Piazza Eugenio Cenisio – 87100 COSENZA. Le domande saranno ammesse a contributo da parte della Regione Calabria fino all'esaurimento delle risorse.