Prosegue il rinnovo delle parking card. L'Ufficio mobilità raccomanda di non attendere l'ultimo giorno

parking card 2017
13 dic 2016

Prosegue il rinnovo delle parking card che varranno per tutto il 2017.
La modulistica per presentare l'apposita istanza è scaricabile dal sito Internet del Comune di Cosenza, ma può essere ritirata anche presso l’ Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza dei Bruzi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30. Nei pomeriggi di lunedì e giovedì il ritiro è possibile anche dalle 16,00 alle 18,00.
Il rinnovo riguarda sia le parking card dei residenti che i permessi nelle zone delimitate dalle strisce blu e nelle zone a traffico limitato (ZTL).
Le richieste di rinnovo devono essere presentate al protocollo generale del Comune, al primo piano di Palazzo Ferrari, in Piazza Eugenio Cenisio.
L'Ufficio mobilità di Palazzo dei Bruzi raccomanda, anche in vista delle prossime festività natalizie e di fine anno, di non attendere l'ultimo giorno per il rinnovo di parking card e permessi, anche al fine di assicurare un accesso più ordinato agli uffici ed evitare di accalcarsi in prossimità della scadenza del 31 dicembre.