Un temporary store per "Ops l'arte". Sabato 15 ottobre l'inaugurazione. Tra le creazioni anche souvenir artigianali di Cosenza

souvenir di cosenza
13 ott 2016

Trova casa in un temporary store di corso Telesio, al civico 187, l'associazione “Ops l'arte”, di cui è presidente Sonia Morante, che si occupa di promuovere il lavoro artigianale in tutte le sue espressioni: dal riciclo creativo all'uncinetto, dal fimo al decoupage Shabby, dalla fotografia ai laboratori per bambini, senza tralasciare forme d'arte come la pittura, il teatro, la musica e la scrittura creativa.
Nel nuovo temporary, a pochi metri da piazza Valdesi, si svolgeranno dunque i laboratori, i workshop ed ogni altra iniziativa dell'associazione, ma vi si potranno anche trovare le creazioni degli artisti artigiani. L'inaugurazione di sabato 15 ottobre alle ore 18, presenti il Sindaco Mario Occhiuto e l'assessore alla crescita economica urbana Loredana Pastore, sarà l'occasione per vedere in anteprima i souvenir di Cosenza realizzati dagli artigiani.

Autore: Annarita Callari