Manifestazione di interesse per eventi di intrattenimento all'interno della Fiera di San Giuseppe

walt disney in fiera
24 feb 2016

E' stata pubblicata sulla home page del sito istituzionale del Comune di Cosenza (www.comune.cosenza.it), nella sezione “Bandi di gara in scadenza e Avvisi”, la manifestazione di interesse finalizzata all'acquisizione di proposte culturali, di animazione e musicali da realizzarsi in occasione della Fiera di San Giuseppe, che si svolgerà dal 16 al 20 marzo prossimi.
Possono parteciparvi associazioni culturali, teatrali, di musica e danza, società, agenzie, artisti. Le proposte dovranno riferirsi alle seguenti tipologie di intrattenimento: spettacoli itineranti, piccoli concerti, musica folkloristica, dj-set, animazione per bambini.
I soggetti interessati dovranno inviare la loro proposta dettagliata e comprensiva dei costi, entro le ore 12,30 di giovedì 3 marzo, presso l'Archivio-Ufficio Protocollo del Comune di Cosenza. È ammessa anche la consegna a mano. Responsabile del procedimento, a cui chiedere eventuali e ulteriori informazioni, è la dott.ssa Maria Sisca, presso l'11° Settore Cultura-Spettacolo-Turismo in piazza Tommaso Campanella (0984.793639).

Autore: Annarita Callari