Il concerto Scanti di Natale inaugura la stagione 'More' il 26 dicembre

scanti di natale
22 dic 2015

Le serate firmate "More" al teatro di via Oberdan tornano in veste nuova: la stagione del Progetto More, diretta e organizzata da Scena Verticale con il sostegno della Regione Calabria, del MiCBAT e del Comune di Cosenza, quest'anno sarà dedicata ad artisti emergenti e under 35. Il cartellone 2015-2016 ha però un prologo nella sezione More Christmas, che il 26 dicembre (ore 21) al teatro Morelli, presenta Scanti di Natale, l'esilarante concerto di Dario De Luca e della Omissis Mini Orchestra. Una passeggiata di musica e parole diretta dallo stesso Dario De Luca, in scena con i coristi Aquila Abbate, Alessandra Chiarello, Cecilia Foti, Federica Perre, Mattia Tenuta e la Omissis Mini Orchestra composta da Paolo Chiaia, Gianfranco De Franco, Giuseppe Oliveto, Emanuele Gallo, Francesco Montebello. Un brillante e ironico concerto che passa in rassegna alcuni dei grandi classici della tradizione natalizia di tutti i tempi: da White Christmas a Jingle Bell Rock; dalla magia di Silent Night alla versione italiana della bellissima More Than Words. La trascinante energia della Omissis Mini Orchestra, le incantevoli voci soul dei cinque coristi e l’ironia dell’attore Dario De Luca rivisitano con brio canzoni che scaldano il cuore e mettono allegria, costruendo un percorso musicale dove non mancheranno sorprese ardite e sconcertanti.
Lo spettacolo è fuori abbonamento.
Biglietto Intero: € 10,00
Ridotto (under 26 e over 60): € 8,00