Il 5 dicembre l'Amministrazione comunale presenta le "Buone Feste Cosentine" 2015

logo buone feste cosentine 2015
03 dic 2015

E' tutto pronto per le “Buone Feste Cosentine” che, dall'Immacolata alla Befana, propongono un ricco cartellone di eventi.
L'edizione 2015 del Natale firmato dall'Amministrazione Occhiuto è dedicata ai bambini, già dalle luminarie che sono in allestimento in tante strade cittadine. Si aggiungono poi i Mercatini di Natale, delizioso villaggio in legno che nella bella atmosfera di piazza Vittoria sta già attirando tanti visitatori. Anche i Mercatini saranno palcoscenico di eventi, con il particolare coinvolgimento delle scuole.
Tutti i dettagli nella conferenza stampa programmata per sabato 5 dicembre, alle ore 11.30, presso il Chiostro di San Domenico. Partecipano il Sindaco, Mario Occhiuto; l'assessore agli eventi e marketing territoriale, Rosaria Succurro; l'assessore alla crescita economica urbana, Loredana Pastore.

Autore: Annarita Callari