Il Consiglio comunale torna in aula il 9 novembre

consiglio comunale 3 giugno
03 nov 2015

E' stato convocato per lunedì 9 novembre, alle ore 15,30, il Consiglio comunale rinviato il 26 ottobre scorso.
Nella sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, l'assise presieduta da Luca Morrone dovrà discutere il seguente Ordine del Giorno:

- Istituzione nella città capoluogo di un dipartimento universitario. Individuazione misure e atti propedeutici alla realizzazione dell’iniziativa. Atto di indirizzo. (su richiesta dei Consiglieri: Nucci ed altri 29 consiglieri – pervenuta il 26/3/2015 - prot. Uff. Presid. n.20).
- Presentazione alla BIT di Milano di una brochure pubblicitaria della città di Cosenza contenente l’immagine di Heinrich Himmler. Svista, dolo o ignoranza? (su richiesta dei Consiglieri: Paolini, Nucci, Mazzuca, Sacco, Cipparrone, Perri G., Perri F., Savastano - pervenuta il 3/4/2015- prot. uff. Presid. n. 25).
- Riorganizzazione rete ospedaliera, rete emergenza-urgenza e reti tempo dipendenti - DCA n. 9 del 2/4/2015 - Discussione. (su richiesta dei Consiglieri: Mazzuca, Paolini, Perri G., Cipparrone, Sacco, Nucci, Savastano, Ambrogio, Frammartino - pervenuta il 13/4/2015- prot. uff. Presid. n. 29).
- Individuazione misure atte a tutelare la sicurezza urbana ed il riposo notturno in zona S. Teresa - Via A. Arabia - Via D. Frugiuele (su richiesta dei Consiglieri: Nucci, Cipparrone, Ambrogio, Perri G., Lucente, Formoso, Sacco, Paolini, Perri F., Frammartino - pervenuta il 18/5/2015- prot. uff. Presid. n. 37).
- ROM a Cosenza: analisi e prospettive (su richiesta dei Consiglieri: Cesario, Ambrogio, Nucci, Perugini, Lucente, Formoso, Frammartino, Cipparrone, Sacco, Perri G., Savastano, Mazzuca, Perri F., Bartolomeo - pervenuta il 30/9/2015- prot. uff. Presid. n. 61).
- Risposte ad interrogazioni entro il 30 aprile 2015.

Autore: Annarita Callari