Sagra dell'uva e del vino: da lunedì 24 agosto la manifestazione d'interesse per la concessione dei chioschi

foto sagra uva e vino 2014
20 ago 2015

Da lunedì 24 agosto e fino al 4 settembre sarà possibile partecipare alla manifestazione d’interesse, indetta dall’Associazione Culturale “Vivi Donnici” cui l’Amministrazione comunale ha affidato, per il quarto anno consecutivo, la gestione dell’organizzazione della manifestazione “Sapori d'Autunno - Sagra dell'Uva e del Vino”, giunta quest’anno alla sua XXXV edizione, per la concessione dei chioschi destinati alla ristorazione, alle attività di intrattenimento, all’esposizione di prodotti agroalimentari e alla somministrazione di bevande.
La Sagra dell’Uva e del Vino quest’anno si svolgerà dal 2 al 4 ottobre, sempre nel borgo antico di Donnici.
I chioschi saranno dislocati a Donnici Inferiore, tra piazza Mons.Bilotto e l’incrocio tra Via Santa Maria e l’ex provinciale.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire l’offerta, mediante consegna brevi manu della relativa domanda presso la Delegazione Municipale di Donnici Superiore che resterà aperta dalle ore 9:30 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì; mentre nel pomeriggio la consegna sarà possibile nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 16:00 alle 18:00.
La domanda dovrà essere presentata in plico chiuso e controfirmato sugli stessi lembi e, oltre all'indirizzo ed al nome del mittente dovrà riportare la dicitura “Manifestazione di interesse Sapori d’Autunno XXXV Sagra dell’Uva e del Vino Donnici Inferiore”. La domanda dovrà essere intestata all’Associazione Culturale Vivi Donnici”.
Successivamente alla pubblicazione dei vincitori, questi ultimi dovranno provvedere al pagamento, attraverso bonifico bancario intestato ad “Associazione culturale Vivi Donnici, IBAN: IT72C0335967684510700192968, causale “concessione chioschi
Sapori d’Autunno 2015”.
La selezione degli operatori economici sarà operata da un’apposita commissione composta da membri dell’Associazione culturale “Vivi Donnici” e supportata dall’Assessore alla crescita economica urbana, attività produttive, fiere e mercati, strategie attive per il lavoro del Comune di Cosenza Loredana Pastore.
L’Associazione culturale “Vivi Donnici” ha provveduto a redigere anche un regolamento di utilizzo dei chioschi alle cui disposizioni gli assegnatari dovranno attenersi scrupolosamente, pena la revoca della concessione.
Il facsimile di domanda, la manifestazione d’interesse ed il regolamento di utilizzo dei chioschi sono scaricabili sul sito del Comune (www.comune.cosenza.it) come allegati al presente comunicato stampa.