Consiglio comunale: il 30 luglio si va in aula per il Bilancio di Previsione

Sindaco e Manna
26 lug 2015

Il Consiglio comunale di Cosenza è stato convocato dal Presidente Luca Morrone per l'approvazione del Bilancio annuale di previsione 2015.
La seduta è stata fissata per giovedì 30 luglio, in prima convocazione, alle ore 17, nella Sala delle adunanze del Consiglio provinciale.
Contestualmente allo strumento contabile il Consiglio si determinerà sulle aliquote e sulle detrazioni 2015 in materia di IUC (Imposta Unica Comunale), comprendete IMU, TASI e TARI.
All'Ordine del Giorno, anche la “Verifica delle quantità e qualità delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie per il 2015”, nonché l'approvazione del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari da allegare al bilancio di previsione 2015”.

Autore: Annarita Callari