Brusca tempesta sulla città: interventi immediati del Comune

Maltempo corso Mazzini luglio 2015
22 lug 2015

Breve ma violentissima. E’ così che nel primo pomeriggio di oggi una tempesta di pioggia e vento si è materializzata sulla città di Cosenza spezzando per poco la morsa dell’afa e lasciando diversi danni.
Su strade e parchi si sono verificate cadute di alberi e rami, allagamenti, disagi alla viabilità.
Per il sollevamento dell’asfalto registrato in una specifica zona saranno necessari interventi strutturali già programmati dal settore Lavori pubblici nei prossimi giorni, mentre per tutti gli altri problemi il Comune è intervenuto invece tempestivamente attraverso il supporto delle Cooperative e di Ecologia oggi. L’azienda ha infatti subito potenziato il servizio di pulizia con la spazzatrice meccanizzata.
La macchina municipale ha raccolto in tempo reale tutte le segnalazioni pervenute dalle zone interessate dall’improvvisa ondata di maltempo, ovvero in particolare viale Mancini, corso Telesio, via degli Stadi, Villa Nuova e Villa Vecchia.

Autore: Iole Perito