Divieti per gara ciclistica a Donnici e lavori di segnaletica in città

29 mag 2015

Domenica 31 maggio si svolgerà la manifestazione ciclistica amatoriale “3° Trofeo Ciclistico Città di Piane Crati”, organizzata dall'ASD Super Team Pedala. Il percorso della manifestazione toccherà Bivio Donnici, Donnici Inferiore e Donnici Superiore. Pertanto, il Comando della Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza, per consentire lo svolgimento della manifestazione, che istituisce sulla strada comunale SP241 il divieto di sosta con rimozione dalle ore 14 alle ore 20 e il divieto di transito dalle ore 15 alle ore 20. Durante il transito dei corridori è vietata la circolazione di veicoli e pedoni, fatta eccezione per i mezzi che sono al seguito della gara.
********
Per lavori di segnaletica, legati all'approvazione del nuovo Piano Generale della Sosta, viene istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 7 alle ore 13, nelle seguenti giornate:
Giorno 1 Giugno, su via B. Croce, da via L Sciascia al nr. civico 17 lato dx;
Giorno 3 Giugno, su via Guttuso, dal civico 12 fino all’incrocio viale della Repuubblica lato sx secondo il senso di marcia.

Autore: Annarita Callari