Pubblicata la graduatoria provvisoria dei richiedenti il contributo fitto casa per l'anno 2015

11 mag 2015

E' stato pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute per accedere al cosiddetto “contributo fitto casa” per l’anno 2015, il cui riferimento normativo è la legge n. 431/98 “Fondo nazionale per il sostegno dell’accesso alle abitazioni in locazione”.
L’elenco che, a partire dall'8 maggio, rimarrà in affissione per dieci giorni, è consultabile presso l’URP e la Porta Sociale del Settore Welfare in via Piave, ed anche nelle sedi delle Delegazioni municipali. In base al D.Lgs 33/2013, lo stesso elenco non è più consultabile sul sito web comunale.
Si raccomanda ai cittadini la presa visione poiché soltanto nel termine dei dieci giorni di affissione sarà possibile presentare eventuale ricorso.

Autore: Annarita Callari