I debiti fuori bilancio all'attenzione del Consiglio comunale che il 23 ottobre si riunisce nella Sala delle Adunanze della Provincia

consiglio comunale ultima
17 ott 2014

Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente Luca Morrone per giovedì 23 ottobre alle ore 15.30. Dopo la parentesi al Rendano, l’assise consiliare si sposta in una sede più funzionale, la Sala delle Adunanze del Consiglio Provinciale, nel Palazzo di piazza XV marzo.
Nell’Ordine del Giorno spicca la pratica dei ‘Debiti fuori bilancio’, preannunciata dal Vicesindaco Luciano Vigna in fase di approvazione del bilancio di previsione.
Di seguito l’Ordine del Giorno completo:
1) Approvazione Variante al Piano Particolareggiato «Zona M - Via degli Stadi» relativamente alla sola ZTO F3.1. - Istanza Ditta SIMEA s.r.l..
2) Debiti fuori bilancio.
3) Problematica lavoratori LSU-LPU - Cassa Integrati in deroga (su richiesta dei Consiglieri: SACCO, MAZZUCA, CIPPARRONE, PAOLINI, PERRI G., FRAMMARTINO, NUCCI e pervenuta il 6/11/2013 - prot. Uff. Presid. n. 110).
4) Sosta selvaggia in città - Misure da adottare a riguardo (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, LUCENTE, CIPPARRONE, FRAMMARTINO, MAZZUCA, SAVASTANO, SACCO, AMBROGIO e pervenuta il 2/12/2013 - prot. Uff. Presid. n. 125).
5) Determinazioni dell’Amministrazione sul futuro del personale dipendente (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, LUCENTE, FORMOSO, PERUGINI, NUCCI, SACCO, MAZZUCA, PAOLINI - pervenuta il 6/3/2014 - prot. Uff. Presid. n. 27).
6) Circolare veloce su via Popilia. Dubbi e perplessità (su richiesta dei Consiglieri: DE CICCO, MAZZUCA, PERRI G., AMBROGIO, FALCONE, CARUSO, SALERNO, SPATARO, SPADAFORA F., QUINTIERI - pervenuta il 27/3/2014 - prot. Uff. Presid. n. 35).
7) Manutenzione ordinaria e straordinaria della città. Criticità e soluzioni. (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, AMBROGIO, PAOLINI, MAZZUCA. PERRI G., PERUGINI, FORMOSO, LUCENTE, CESARIO, DE CICCO - pervenuta il 15/4/2014 - prot. Uff. Presid. n. 49).
8) Situazione realizzazione ed ultimazione lavori piscina comunale in zona Guarassano - Scala mobile centro storico, ultimata, inaugurata e mai entrata in funzione (su richiesta dei Consiglieri: CIPPARONE, SAVASTANO, PAOLINI, SACCO, PERRI G., BOZZO, BARTOLOMRO, NUCCI, FALBO - pervenuta il 15/4/2014 - prot. Uff. Presid. n.50).
9) Crisi idrica cittadina relativamente all’interruzione dei lavori della rete idrica stessa (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, FORMOSO, PERUGINI, LUCENTE, SACCO, NUCCI, MAZZUCA, SAVASTANO, pervenuta il 14/5/2014 - prot. Uff. Presid. n.57).
10) Chiusura del Centro di Serra Spiga - Soluzioni dell’Amministrazione comunale (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, PERUGINI, LUCENTE, FORMOSO, SAVASTANO, MAZZUCA, PAOLINI, PERRI G., NUCCI, pervenuta il 19/5/2014 - prot. Uff. Presid. n.58).
11) Risposte ad interrogazioni pervenute entro il 14/3/2014.
12) Campo ROM - Iniziative e determinazioni. (su richiesta dei Consiglieri: CIPPARRONE, SACCO, MAZZUCA, pervenuta il 3/6/2014 - prot. Uff. Presid. n.61).
13) Vicenda relativa al Consorzio Valle Crati (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, PERRI G., CIPPARRONE, AMBROGIO, LUCENTE, PAOLINI, MAZZUCA, PERUGINI, pervenuta il 12/6/2014 - prot. Uff. Presid. n.62).
14) Disservizi in materia di rifiuti a causa della indisponibilità delle discariche. (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, FORMOSO, LUCENTE, PERUGINI, NUCCI, MAZZUCA, SAVASTANO pervenuta l’1/7/2014 - prot. Uff. Presid. n.67).
15) Emergenza ROM in città in merito agli ultimi eventi di pedofilia e prostituzione minorile (su richiesta dei Consiglieri: CIPPARRONE, BOZZO, PAOLINI, SAVASTANO, PERUGINI, MAZZUCA, SPATARO, NIGRO, PERRI F., CAPUTO, SPADAFORA F., FRAMMARTINO, pervenuta l’8/9/2014 - prot. Uff. Presid. n. 77).

Autore: Annarita Callari