Asili nido: da lunedì 6 ottobre servizio temporaneo di accoglienza nella struttura di Via Livatino

asilo nido
02 ott 2014

Il Settore Educazione del Comune di Cosenza comunica che per venire incontro alle famiglie, considerati i tempi necessari e utili per l’espletamento delle procedure di affidamento della gestione dei servizi per gli asili nido comunali, è stato predisposto, a partire da lunedì 6 ottobre, un servizio temporaneo di accoglienza-spazio giochi per attività ludico-ricreative, unicamente presso la struttura di via Livatino.
L’attività predisposta dal Comune sarà erogata da Associazioni di Volontariato attive sul territorio. La struttura di via Livatino sarà aperta dalle 8:30 alle ore 13:30, con esclusione del sabato e della domenica.
A fruire del servizio saranno i bambini inseriti nella graduatoria di ammissione ai nidi comunali.
Avranno precedenza i bambini i cui genitori siano entrambi lavoratori e che abbiano già presentato il modulo di accettazione.