Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Nigro chiede al Presidente Morrone che i Consigli comunali si svolgano nel salone della Provincia

claudio nigro
12 set 2014

Il consigliere comunale Claudio Nigro, Presidente della Commissione Cultura, ha rivolto un appello al Presidente del Consiglio Comunale Luca Morrone per chiedere al Commissario della Provincia di Cosenza Mario Oliverio la disponibilità del Salone del Consiglio provinciale per ospitarvi le sedute del Consiglio comunale di Cosenza.
“Attesa l’attuale indisponibilità della sala consiliare di Palazzo dei Bruzi interessata da lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione – scrive Nigro a Luca Morrone – ritengo sia il caso di chiedere al Commissario della Provincia Oliverio l’autorizzazione ad utilizzare il salone delle sedute del Consiglio provinciale perché in quella sede si svolgano i lavori della massima assise cittadina.
Pur apprezzando la sede del Chiostro di San Domenico, dove si è tenuta l’ultima seduta di Consiglio – aggiunge Nigro – ritengo che la stessa non sia debitamente attrezzata per ospitare i lavori dell’assemblea cittadina. Sono certo che il Commissario della Provincia Oliverio verrà incontro a questa esigenza temporanea del Consiglio comunale, fino a quando non saranno ultimati i lavori della sala delle adunanze di Palazzo dei Bruzi.”
 

Autore: Giuseppe Di Donna