XXXIV Sagra dell'uva e del vino: l'elenco degli espositori idonei dopo la manifestazione d'interesse

foto sagra del vino
10 set 2014

L’Associazione Culturale “Vivi Donnici” cui l’Amministrazione comunale ha affidato, per il terzo anno consecutivo, la gestione dell’organizzazione della 34^ edizione della manifestazione “Sapori d'Autunno - Sagra dell'Uva e del Vino”, ha comunicato l’elenco degli espositori risultati idonei, a seguito della manifestazione di interesse indetta dalla stessa Associazione per la concessione dei chioschi che saranno collocati, nel periodo della manifestazione (dal 3 al 5 ottobre prossimi), nel centro storico di Donnici Inferiore, tra piazza Mons.Bilotto e l’incrocio tra via Santa Maria e l’ex strada provinciale.
Si tratta dei chioschi per la ristorazione, l’esposizione di prodotti agroalimentari e la somministrazione di bevande.
Saranno in tutto 17 gli espositori risultati idonei.
Questo l’elenco:
Pizzeria Ristorante "La Cascina"
Macelleria "Natura verde carni"
Ristorante pizzeria "La Coccinella"
Ristorante Pizzeria "L'Impero "
Apicoltura Carobelli
Ristorante Pizzeria "Il Paesello"
Pizzeria "Speedy pizza"
Macelleria Salumeria Gastronomia di Milano Francesco
Il Rustico
Macelleria "Gallo"
Free Pub
Il Baretto
Ristorante Pizzeria "Il Borghetto"
Bar di Ippolito Lavorato
Pizza "On the Road"
Bar 2 Bet"
“S.Francesco S.A.S".
Gli operatori economici risultati idonei dovranno versare, entro il prossimo 19 settembre, la somma prevista dalla manifestazione d’interesse (300 euro) attraverso bonifico bancario intestato ad “Associazione Culturale Vivi Donnici” specificando nella causale che si tratta della “concessione chioschi Sapori d’Autunno 2014”.
Le coordinate bancarie sono: IBAN: IT02N0101067684510705554777.