XXXIV Sagra dell'uva e del vino: indetta la manifestazione d'interesse per la concessione dei chioschi

foto sagra del vino
06 ago 2014

L’Associazione Culturale “Vivi Donnici” cui l’Amministrazione comunale ha affidato, per il terzo anno consecutivo, la gestione dell’organizzazione della 34^ edizione della manifestazione “Sapori d'Autunno - Sagra dell'Uva e del Vino”, ha indetto una manifestazione di interesse per la concessione dei chioschi che saranno collocati, nel periodo della manifestazione (dal 3 al 5 ottobre prossimi), nel centro storico di Donnici Inferiore, tra piazza Mons.Bilotto e l’incrocio tra via Santa Maria e l’ex strada provinciale.
Si tratta dei chioschi per la ristorazione, le attività di intrattenimento, l’esposizione di prodotti agroalimentari e la somministrazione di bevande.
Il numero dei chioschi disponibili è di 15 unità.
Per ciascun chiosco – viene precisato nella manifestazione d’interesse – gli interessati dovranno versare una somma pari a 300 euro.
Gli operatori economici interessati avranno tempo fino al 5 settembre per far pervenire la domanda, consegnandola brevi manu al protocollo interno dell’Assessorato alla crescita economica urbana, al terzo piano di Palazzo dei Bruzi.
La domanda dovrà essere contenuta in plico chiuso, essere controfirmata su entrambi i lembi e, oltre al nome del mittente e al suo indirizzo, dovrà riportare la dicitura: “Manifestazione di interesse Sapori d’Autunno XXXIV Sagra dell’Uva e del Vino Donnici” e dovrà essere indirizzata all’Associazione Culturale “Vivi Donnici”.
Il plico dovrà contenere la domanda di partecipazione e le contestuali dichiarazioni, il regolamento dello stand e l’indirizzo di posta elettronica dove ricevere eventuali comunicazioni.
La selezione degli operatori economici sarà effettuata da un’apposita commissione composta da membri dell’Associazione culturale “Vivi Donnici”, integrata dall’Assessore alla crescita economica urbana Nicola Mayerà.

NEGLI ALLEGATI IL TESTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, IL REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEI CHIOSCHI E IL MODULO PER PRESENTARE LA DOMANDA