Il Sindaco saluta i nuovi dirigenti di tre istituti professionali cittadini

23 lug 2014

Tre nuovi incarichi di dirigenza scolastica sono stati conferiti, con decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico regionale per la Calabria, per gli istituti professionali cosentini ”Mancini” di via dell’Autostazione, ITCG di via Morrone ed IPSIA di via degli Stadi.
Gli incarichi riguardano, rispettivamente, i professori Paola Bisonni, Giorgio Clarizio e Mariarosa De Rosa.
A loro il Sindaco Mario Occhiuto ha rivolto un saluto.
“L’Amministrazione di Palazzo dei Bruzi dà il benvenuto ai nuovi dirigenti scolastici, che qui troveranno una comunità consapevole e convinta del ruolo insostituibile degli educatori nel formare i giovani ai valori non solo della cultura, ma anche del senso civico e della solidarietà sociale.
Auguro dunque un proficuo anno di lavoro nell’interesse degli allievi, delle loro famiglie, della istituzione scolastica nel suo complesso e della città tutta.”

Autore: Elena Scrivano