Il Presidente del Consiglio Morrone ricorda Mario Stancati

17 giu 2014

Il Presidente del Consiglio comunale di Cosenza Luca Morrone esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell’ex sindaco della città dei Bruzi Mario Stancati.

“La scomparsa dell’avvocato Mario Stancati –dice Morrone- costituisce una perdita notevole nel pantheon degli uomini delle istituzioni che hanno dato lustro e riferimenti ideologici, culturali e politici alla città di Cosenza.

L’avvocato Stancati ha rappresentato infatti, in anni lontani ma fondamentali per la rinascita democratica della nostra città, l’idea antesignana di una società civile pronta a spendersi per la propria comunità in termini di energie, progettualità, capacità amministrative.

Mi unisco pertanto –conclude il Presidente del Consiglio- a nome mio e dell’assise che rappresento, al dolore dei familiari tutti e di quanti hanno avuto modo di apprezzarne le qualità umane e professionali”.

Autore: Elena Scrivano