Consultazioni europee di domenica 25 maggio: notizie utili agli elettori

parlamento europeo
23 mag 2014

Elezioni europee alle porte ed Ufficio elettorale del Comune al lavoro per assicurare che tutto funzioni in maniera impeccabile.
La dirigente dott.ssa Maria Molezzi fornisce in proposito alcune informazioni che risulteranno certamente utili agli elettori:

1.Spostamento sezioni elettorali
Le Sezioni elettorali n. 62-63-64-65 sono state spostate
dall’attuale Plesso di Via degli Stadi – ex scuola media “Don Milani”
al Plesso scolastico “Istituto Professionale di Stato IPSIA G. Marconi di via degli Stadi.

2.Trasporto disabili
Le richieste del servizio pubblico per automezzi adibiti al trasporto presso i seggi degli elettori in condizioni di handicap, vanno segnalate al n. 0984.21382. Personale preposto provvederà ad inviare un automezzo appositamente attrezzato.

3. Orari di apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali
Al fine del rilascio delle tessere elettorali non consegnate e/o dei duplicati, l'Ufficio Elettorale comunale, sito in via R. Caruso – già via Bengasi – rimarrà aperto nei seguenti giorni ed orari.
- Venerdì 23 e Sabato 24 maggio: dalle h. 9.00 alle h. 18.00
- Domenica 25 maggio dalle h 7.00 alle h. 23.00

4. Orari di apertura dell'ufficio Anagrafe per il rilascio e/o rinnovo della carta di identità:
- Venerdì 23 e Sabato 24 maggio: dalle h. 9.00 alle h. 18.00
- Domenica 25 maggio dalle h 7.00 alle h. 23.00.

Autore: Elena Scrivano