Consiglio comunale: il 22 maggio si parla di cooperative e servizi

15 mag 2014

Con al primo punto dell’Ordine del Giorno la “discussione sul futuro delle cooperative B in relazione all’ultimo bando di gara”, è stato convocato per giovedì 22 maggio alle 15.30 il Consiglio comunale di Cosenza.
La data era stata concordata da maggioranza ed opposizione, nel corso dell’ultima seduta consiliare, rinviata per l’assenza del Sindaco oltre che per la riunione convocata sull’argomento in Prefettura.

L’ordine del Giorno comprende inoltre le seguenti questioni:

1) Problematiche del cimitero di Cosenza: Analisi e prospettive (su richiesta dei Consiglieri: BOZZO, MANNA SACCO, SPATARO, DE CICCO, MAZZUCA, AMBROGIO, FRAMMARTINO E LUCENTE, pervenuta il 5/6/2013 - prot. Uff. Presid. n. 52).
2) Eventi franosi su Colle Mussano - Cimitero di Cosenza: stato attuale e prospettive di recupero (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, MAZZUCA, PAOLINI, PERRI, SPATARO, BARTOLOMEO, FALBO, LO GULLO, pervenuta il 19/6/2013 - prot. Uff. Presid. n. 54).
3) Lavori di rifacimento piazza Cappello e piazza XXV Luglio - Discussione per una eventuale rimodulazione del progetto (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, SAVASTANO, LUCENTE, MAZZUCA, PERRI G., PAOLINI, SACCO, NUCCI e pervenuta il 4/10/2013 - prot. Uff. Presid. n. 97).
4) Problematica lavoratori LSU-LPU - Cassa Integrati in deroga. (su richiesta dei Consiglieri: SACCO, MAZZUCA, CIPPARRONE, PAOLINI, PERRI G., FRAMMARTINO, NUCCI e pervenuta il 6/11/2013 - prot. Uff. Presid. n. 110).
5) Sosta selvaggia in città - Misure da adottare a riguardo (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, LUCENTE, CIPPARRONE, FRAMMARTINO, MAZZUCA, SAVASTANO, SACCO, AMBROGIO e pervenuta il 2/12/2013 - prot. Uff. Presid. n. 125).
6) Determinazioni dell’Amministrazione sul futuro del personale dipendente (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, LUCENTE, FORMOSO, PERUGINI, NUCCI, SACCO, MAZZUCA, PAOLINI - pervenuta il 6/3/2014 - prot. Uff. Presid. n. 27).
7) Circolare veloce su via Popilia. Dubbi e perplessità (su richiesta dei Consiglieri: DE CICCO, MAZZUCA, PERRI G., AMBROGIO, FALCONE, CARUSO, SALERNO, SPATARO, SPADAFORA F., QUINTIERI - pervenuta il 27/3/2014 - prot. Uff. Presid. n. 35).
8) Manutenzione ordinaria e straordinaria della città. Criticità e soluzioni. (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, AMBROGIO, PAOLINI, MAZZUCA. PERRI G., PERUGINI, FORMOSO, LUCENTE, CESARIO, DE CICCO - pervenuta il 15/4/2014 - prot. Uff. Presid. n. 49).
9) Situazione realizzazione ed ultimazione lavori piscina comunale in zona Guarassano - Scala mobile centro storico, ultimata, inaugurata e mai entrata in funzione. (su richiesta dei Consiglieri: CIPPARONE, SAVASTANO, PAOLINI, SACCO, PERRI G., BOZZO, BARTOLOMRO, NUCCI, FALBO - pervenuta il 15/4/2014 - prot. Uff. Presid. n.50).
10) Approvazione Regolamento comunale per alienazione di beni immobili di proprietà del Comune di Cosenza.
11) Risposte ad interrogazioni pervenute entro il 14/3/2014.

Autore: Annarita Callari