Appaltati interventi di manutenzione nelle scuole cittadine

assessore manna
22 apr 2014

Dalla prossima settimana, a cominciare dalle scuole cittadine che hanno già segnalato criticità, cominceranno interventi di manutenzione che l’Amministrazione comunale ha già provveduto ad appaltare.
Ne danno comunicazione l’Assessore alla manutenzione Carmine Manna, ed il dirigente del Settore di riferimento, Domenico Cucunato.
“In attesa di un’ulteriore tranche del finanziamento CIPE, che riguarderà interventi di maggiore portata – dichiara l’assessore Manna – l’Amministrazione comunale risponde con le sue forze alle esigenze di manutenzione ordinaria che ci vengono rappresentate dai dirigenti scolastici e spesso anche dagli stessi genitori. Di tanta attenzione desidero ringraziare il Sindaco e, contestualmente, voglio testimoniare il dialogo costante e proficuo che si è rafforzato con le rappresentanze scolastiche. È un reciproco venirsi incontro, la scuola verso l’ente locale che non sempre può rispondere con la necessaria sollecitudine, e noi verso le scuole sulle quali non facciamo mai mancare la nostra presenza, con i mezzi a nostra disposizione”.
Dunque l’Amministrazione comunale oggi risponde alla ‘chiamata’ delle scuole per risolvere le problematiche che maggiormente creano disagio alla popolazione scolastica. Tutti gli interventi sono progettati e seguiti direttamente dagli uffici tecnici comunali.

Autore: Annarita Callari