Il 17 marzo Consiglio comunale straordinario sulla questione rifiuti

consiglio comunale novembre 2013
13 mar 2014

E’ stata convocata a firma congiunta, dal Sindaco Mario Occhiuto e dal Presidente Luca Morrone, la seduta straordinaria aperta del Consiglio comunale per discutere della “Questione dei Rifiuti nella Città di Cosenza”.
L’assemblea si riunirà lunedì 17 marzo, alle ore 15.30, nella sala “A. Catera”.
Una richiesta urgente in tal senso era stata depositata presso l’ufficio di Presidenza il 7 marzo scorso da venticinque consiglieri, espressione sia delle forze di maggioranza che di opposizione.
Come richiesto dagli stessi consiglieri nel loro documento, al Consiglio comunale di lunedì prossimo sono stati invitati il Presidente della Giunta regionale, Giuseppe Scopelliti; il Presidente della Provincia, Mario Oliverio; i consiglieri regionali della provincia di Cosenza; l’Assessore regionale all’Ambiente, Francesco Pugliano; il Sindaco del Comune di Celico; il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao.

Autore: Annarita Callari