Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Fiera di San Giuseppe: le disposizioni su traffico e sosta

11 mar 2014

In occasione della Fiera di San Giuseppe, il Comando della Polizia Municipale ha disposto il divieto di sosta con rimozione, da mercoledì 12 a mercoledì 19 marzo, sulle seguenti strade e piazze:
Lungo Crati De Seta (fino ex Jolly) dove saranno ubicate le piante; area ex stazione delle Ferrovie dello Stato (largo Marinai d’Italia) che ospiterà i vimini; piazza G. Mancini (lato stazione-via Baccelli) dove ci saranno i venditori di terrecotte; viale Mancini (da via Marafioti per m. 400 verso via Scopelliti) dove saranno sistemati piante e fiori in vaso.
Inoltre, dalle ore 8 di giovedì 13 marzo è interdetta la circolazione su via Sertorio Quattromani fino a piazza Valdesi, al fine di consentire il posizionamento dei gazebo assegnati agli espositori.
Nell’ordinanza si precisa che le disposizioni potrebbero subire ulteriori integrazioni in corso d’opera, anche in relazione ai flussi di traffico.
Per non portare intralcio alla manifestazione fieristica, la Telecom, che ha già iniziato in città i lavori per la realizzazione della nuova rete a fibra ottica, rispondendo alle sollecitazioni dell’Amministrazione comunale, ha apportato qualche modifica al cronoprogramma dei lavori, con particolare riferimento alle opere di scavo. Pertanto il 12 marzo saranno interessati tratti di via T. Arnoni, via F.lli Cervi, via Cattaneo, via Popilia; il 13 marzo: via Zara, via E. Galli e via S. Albo, via Calabria, via N. Zupo; il 14 marzo: via G. Tommasi, via Calabria. Dal 15 al 19 marzo non si effettueranno opere di scavo che riprenderanno invece giovedì 20 marzo.

Autore: Annarita Callari