Cimitero: la situazione tornerà alla normalità entro il fine settimana

ingresso cimitero
11 feb 2014

Sarà superata entro il fine settimana l’attuale situazione di criticità che sta interessando il cimitero di Colle Mussano con riferimento alla presenza di alcune bare in attesa di tumulazione.
Lo assicura l’Amministrazione comunale precisando che l’attuale emergenza si è determinata a causa del ritardo nella consegna, da parte dell’impresa che sta eseguendo i lavori, di un gruppo di nuovi loculi.
Alcuni di questi nuovi loculi avrebbero dovuti essere consegnati lunedì scorso, ma le avverse condizioni atmosferiche hanno impedito che la scadenza venisse rispettata.
Giovedì 13 febbraio saranno consegnati 18 loculi ed altri dieci il giorno successivo, venerdì 14 febbraio. Ciò consentirà di tumulare le bare in attesa.
Con l’occasione l’Amministrazione comunale ha rivolto un plauso ed un ringraziamento a tutta la Commissione Lavori Pubblici di Palazzo dei Bruzi che sta conducendo da qualche settimana, con particolare puntualità e attenzione, un minuzioso monitoraggio nella struttura cimiteriale di Colle Mussano, per segnalare le criticità rilevate, attraverso una serie di sopralluoghi il cui fine ultimo è il buon funzionamento della struttura e la sua messa in sicurezza.