Lavori al cimitero di Colle Mussano: Presidente Commissione Lavori Pubblici incontra Vicesindaco Vigna

consigliere sacco.jpg
04 feb 2014

I lavori per la messa in sicurezza del cimitero di Colle Mussano sono stati al centro di un incontro tra il Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici Roberto Sacco ed il Vicesindaco e Assessore al Bilancio Luciano Vigna.
L’incontro ha seguito di un giorno il sopralluogo che la Commissione Lavori Pubblici, con in testa il Presidente Sacco, aveva effettuato ieri nel cimitero di Colle Mussano.
Nel corso del sopralluogo la Commissione aveva rilevato alcune criticità, soprattutto nella zona ovest del Cimitero dove sono state rilevate consistenti infiltrazioni d’acqua.
Durante l’incontro di questa mattina il Vicesindaco e Assessore al bilancio Luciano Vigna ha rassicurato il Presidente della commissione consiliare Lavori pubblici Sacco sottolineando l’avvio di un’attività di perizia per procedere successivamente all’affidamento dei lavori di messa in sicurezza.