Divieti di sosta da domani, mercoledì 5 febbraio, a sabato, 8 febbraio, in via Isonzo e via Sabotino

foto vigili
04 feb 2014

Dalle ore 7,00 di domani, mercoledì 5 febbraio, fino alle ore 18,00 di sabato, 8 febbraio, non si potrà parcheggiare in alcuni tratti di Via Isonzo e di via Sabotino.
Lo stabilisce un’ordinanza del Comando della Polizia Municipale per consentire alla ditta “Sielte” l’esecuzione di alcuni lavori di scavo, preventivamente autorizzati, per conto di “Fastweb”.
L’ordinanza della Polizia Municipale prevede in particolare l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro, secondo il senso di marcia, su via Isonzo (dalle ore 7,00 del 5 febbraio alle ore 18,00 di sabato 8 febbraio) nel tratto compreso tra Corso Mazzini e Via Sabotino.
Identico provvedimento su Via Sabotino dove il divieto di sosta entrerà in vigore dalle ore 7,00 di domani, mercoledì 5 febbraio, fino alle ore 18,00 di sabato 8 febbraio, sul lato destro della strada, secondo il senso di marcia, dall’incrocio con via Isonzo fino al numero civico 54.