Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Chi fa la raccolta differenziata dallo scorso mese di luglio può ora ritirare l'ulteriore fornitura di sacchetti presso lo Start-Up di Ecologia Oggi

raccolta differenziata
23 gen 2014

I cittadini residenti nelle zone in cui la raccolta differenziata porta a porta è stata attivata nel mese di luglio 2013, ora possono ritirare una ulteriore fornitura di sacchetti presso l’Ufficio Start-Up in via Galeazzo di Tarsia (traversa di corso Telesio, di fronte piazza Piccola), secondo il seguente calendario di aperture: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12:00.
A comunicarlo è Ecologia Oggi S.p.A., che gestisce a Cosenza il servizio di raccolta differenziata porta a porta, in collaborazione con il Conai.
Per favorire quanto più possibile una giusta informativa ai cittadini, Ecologia Oggi ricorda quali sono le strade interessate a questa comunicazione:
Via G. Pizzuti, Traversa Valentini, Via T. Arnoni, Traversa Misasi, Traversa Granata, Traversa Tafuri, Via F. Corsonello, Via D. Gaudio, C.da Cozzo Pisani, C.da Muoio Piccolo, Via S. Spizzirri, Via S. Caputo, C.da Muoio Grande, C.da Cozzo Giardino, Via E. Berlinguer, Via G. Amantea, Traversa Fava, Traversa Docimo, Via F. Muzzillo, Via Mirabelli, Via Fortunato, Via Padula, Via Don Ruffolo, Via G. De Rada, Via Vocaturo, Largo De Marco, Via V. Stancati, Piazza Bianchi, Via Martire, Via Tavolaro, Via F. D’Epaminonda,Via Vercillo, Via G. Sanbiase e Via Manelli.
Al Centro Start-Up bisogna recarsi muniti di un documento di identità e dei codici dei secchielli per poter ritirare la fornitura dei sacchetti, insieme ai quali il cittadino-utente riceverà un questionario da compilare per rilevare il grado di soddisfazione del servizio offerto da Ecologia Oggi. Inoltre, presso gli stessi uffici di via Galeazzo di Tarsia, tutti i cittadini che non erano in casa al momento della consegna del kit, potranno ritirarlo portando con loro la cartolina, lasciata dagli operatori di Ecologia Oggi, insieme ad un documento d’identità.
 

Autore: Annarita Callari