Congratulazioni all'on. Santelli da Luca Morrone e Michelangelo Spataro

05 gen 2014

Il Presidente del Consiglio comunale di Cosenza Luca Morrone ed il Capogruppo di Forza Italia Michele Spataro esprimono le proprie felicitazioni per la nomina dell’On. Santelli quale coordinatrice regionale del partito.
“Rivolgiamo le nostre congratulazioni a Jole Santelli per essere divenuta coordinatore regionale di Forza Italia. Una nuova sfida -dicono Morrone e Spataro- per un donna passionale e capace come lei che, in un recentissimo passato, ha ricoperto ruoli apicali in seno al Governo e che ora dovrà cimentarsi ancora più intensamente con le questioni della sua terra. Siamo certi che la sua nomina rafforzerà l’importante lavoro fin qui svolto dal gruppo consiliare di Forza Italia in Sala Catera soddisfacendo così le aspettative che tutti noi riponiamo nella sua figura.
A lei, dunque, un sincero ‘in bocca al lupo’ per un proficuo operato nel solco della compattezza del partito che, fin’ora, in città come nel resto della Calabria, sta raccogliendo adesioni e consensi."

Autore: Elena Scrivano