Solidarietà al consigliere comunale Giuseppe Mazzuca dal gruppo UDC di Palazzo dei Bruzi

comsiglio comunale
12 dic 2013

“Il grave atto intimidatorio subìto dal collega Giuseppe Mazzuca suscita sdegno e va condannato con fermezza.” Lo affermano i consiglieri del gruppo UDC di Palazzo dei Bruzi in una nota nella quale esprimono la loro solidarietà al capogruppo del PSE in Consiglio comunale Giuseppe Mazzuca, presidente della commissione controllo e garanzia.
“Chi pensa di poter intimidire le istituzioni – sottolineano i consiglieri del gruppo UDC – sbaglia di grosso, soprattutto quando ritiene di poter intralciare il lavoro serio e impegnativo di chi rappresenta i cittadini nel massimo consesso della città.
Siamo certi che il collega Mazzuca continuerà ad andare avanti nell’esercizio del suo mandato rappresentativo, senza lasciarsi condizionare da chi vorrebbe destabilizzare il funzionamento degli organi democratici.”