Il 16 settembre Consiglio comunale

11 set 2013

Prima riunione, dopo la pausa estiva, del Consiglio comunale che è stato convocato dal Presidente Luca Morrone per lunedì 16 settembre alle ore 16.00, ed in eventuale seconda convocazione per martedì 17 alla stessa ora.
Di seguito l’Ordine del Giorno:

1) Problematiche relative all’impianto di depurazione sito in contrada Coda di Volpe di Rende (su richiesta dei Consiglieri: FRAMMARTINO, MAZZUCA, CIPPARRONE, LUCENTE, NUCCI, SPATARO, PERRI E MANNA, pervenuta il 5/6/2013 - prot. Uff. Presid. n. 51).
2) Stato di realizzazione delle linee programmatiche della Amministrazione (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, PERUGINI, FORMOSO, LUCENTE, PAOLINI, BARTOLOMEO, FALBO, MAZZUCA e NUCCI, pervenuta il 10/4/2013 - prot. Uff. Presid. n. 21).
3) Discussione proposta di legge di iniziativa popolare: testamento biologico ed eutanasia legale - Associazione Luca Coscioni. (su richiesta della Consigliera LUCENTE, pervenuta il 6/5/2013 - prot. Uff. Presid. n. 29).
4) Crisi dei rifiuti che ha investito negli ultimi periodi la nostra città (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, PERUGINI, FORMOSO, LUCENTE, PAOLINI, MAZZUCA e PERRI, pervenuta l’8/5/2013 - prot. Uff. Presid. n. 32).
5) Stato di degrado e di abbandono delle frazioni (Donnici Inf. e Sup., Borgo Partenope e Sant’Ippolito) e di alcuni particolari quartieri (via Popilia, Gergeri, Casali e Centro Storico) della città (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, LUCENTE, FALCONE, SAVASTANO, PAOLINI, MAZZUCA, BARTOLOMEO, FALBO e NUCCI, pervenuta il 31/5/2013 - prot. Uff. Presid. n. 47).
6) Problematiche del cimitero di Cosenza: Analisi e prospettive (su richiesta dei Consiglieri: BOZZO, MANNA SACCO, SPATARO, DE CICCO, MAZZUCA, AMBROGIO, FRAMMARTINO E LUCENTE, pervenuta il 5/6/2013 - prot. Uff. Presid. n. 52).
7) Intenzioni reali dell’Amministrazione riguardanti il trasferimento del CONI provinciale (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, PERUGINI, FORMOSO, LUCENTE, NUCCI, LO GULLO, MAZZUCA, PAOLINI, PERRI, SPATARO, BARTOLOMEO e FALBO, pervenuta il 18/6/2013 - prot. Uff. Presid. n. 53).
8) Eventi franosi su Colle Mussano - Cimitero di Cosenza: stato attuale e prospettive di recupero (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, MAZZUCA, PAOLINI, PERRI, SPATARO, BARTOLOMEO, FALBO, LO GULLO, pervenuta il 19/6/2013 - prot. Uff. Presid. n. 54).
9) Verifica del programma politico-amministrativo del Sindaco Occhiuto (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, AMBROGIO, SACCO, LUCENTE, SAVASTANO MAZZUCA, PAOLINI, PERRI G. e CIPPARRONE, pervenuta l’11/7/2013 - prot. Uff. Presid. n. 67).
10) Biblioteca Civica. Analisi e prospettive di recupero e rilancio (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, MAZZUCA, PAOLINI, PERRI G., SACCO, CIPPARRONE, BARTOLOMEO E FALBO, pervenuta il 15/7/2013 - prot. Uff. Presid. n. 69).
11) Cantieri in città - misure adottate per ridurre i disagi per la cittadinanza (su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, FALBO, BOZZO, BARTOLOMEO, CIPPARRONE, MAZZUCA, PAOLINI, PERRI G., AMBROGIO E FRAMMARTINO, pervenuta il 27/8/2013 - prot. Uff. Presid. n. 86).
12) Permanenza abusiva dei ROM Rumeni presso il palazzetto dello Sport di Casali (su richiesta dei Consiglieri: AMBROGIO, SAVASTANO, FALCONE, CIPPARRONE, MAZZUCA, BARTOLOMEO, FALBO, PERRI G., PAOLINI E LUCENTE, pervenuta il 6/9/2013 - prot. Uff. Presid. n. 89)..
13) Risposte ad interrogazioni pervenute entro il 30/7/2013.

Autore: Annarita Callari