Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Presidente della Commissione cultura Claudio Nigro si congratula con il nuovo Rettore dell'Università della Calabria, Gino Crisci

claudio nigro
01 ago 2013

“Sono certo che il prof.Gino Crisci, nuovo Rettore dell’Università della Calabria, saprà imprimere all’ateneo di Arcavacata un nuovo corso, attraverso l’elaborazione e la concretizzazione di programmi che, nel pieno rispetto della storia dell’istituzione accademica calabrese, le consentiranno di raggiungere traguardi ancora più prestigiosi e degni di apprezzamento.”
E’ quanto ha affermato il Presidente della Commissione Cultura di Palazzo dei Bruzi Claudio Nigro che, a nome di tutti i componenti dell’organismo consiliare del Comune di Cosenza, ha indirizzato un messaggio di auguri e di buon lavoro al nuovo Rettore dell’Università della Calabria.
“Nel congratularmi con il neo Rettore Crisci per la brillante affermazione elettorale – ha aggiunto Nigro – approfitto sin d’ora per invitarlo, alla ripresa dell’attività, dopo la pausa estiva, in Commissione Cultura. In questa occasione, mi piace ricordare l’impegno profuso dal prof.Crisci quale Presidente per lungo tempo del CAMS (Centro Arti Musica e Spettacolo) dell’Università della Calabria. Una stagione feconda la sua, durante la quale Cosenza e l’area urbana ebbero modo di vivere importanti e significative occasioni di confronto culturale. Su queste basi, l’auspicio dell’intera Commissione che ho l’onore di presiedere – ha concluso Nigro - è quello di poter intrattenere con l’Università e con il nuovo Rettore un rapporto di fruttuosa collaborazione.”
 

Autore: Giuseppe Di Donna