Incarico del Sindaco a Marcello Spadafora per i rapporti con tifoseria e Società del Cosenza Calcio

04 lug 2013

Il Sindaco Mario Occhiuto si avvarrà della collaborazione di Marcello Spadafora in relazione ai rapporti con la tifoseria organizzata e con la Società del Cosenza Calcio.
L’incarico conferito è a titolo gratuito ed intende favorire - si legge nella lettera dispositiva- “una sana e proficua collaborazione a supporto del Cosenza Calcio, al fine di creare le migliori condizioni per la partecipazione alle gare agonistiche nonché per tutte quelle iniziative che vedano impegnato il club calcistico”.
Marcello Spadafora, che negli anni passati ha già svolto un attivo ruolo di collegamento tra tifoseria e dirigenza della squadra cosentina, è stato scelto in virtù della sua “specifica esperienza e della notoria passione per il Cosenza Calcio”.

Autore: Elena Scrivano