Riefficientamento rete idrica: sospensione dell'erogazione dell'acqua lunedì 1° luglio

fontana
01 lug 2013

Per consentire, nell’ambito dei lavori di riefficientamento della rete idrica del Comune di Cosenza,la realizzazione di alcuni allacci idrici sulla condotta distributrice del serbatoio del Merone, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua lunedì 1° luglio, a partire dalle ore 7,30.
Ne dà notizia il settore infrastrutture del Comune, precisando che la sospensione nell’erogazione dell’acqua potrà determinare l’assenza totale di distribuzione idrica nel centro città ed una diminuzione della portata nelle aree prospicienti il serbatoio di via De Rada.
I lavori saranno realizzati in modo da ridurre al minimo i disagi per gli utenti.
Il settore Infrastrutture ha chiesto, per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza, la fattiva collaborazione dei Vigili del Fuoco.
L’interruzione dell’erogazione non provocherà disagi alla fornitura idrica dell’Ospedale civile dell’Annunziata.
La sospensione si protrarrà fino al termine dei lavori.