Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Riapre venerdì 14 Lungofiume boulevard, "lo scenario più incantato della città"

Lungofiume 2013
10 giu 2013




In felice contemporanea con le prime giornate veramente primaverili, arriva la seconda edizione di Lungofiume boulevard, la fortunata iniziativa dell’Amministrazione Occhiuto che l’anno scorso ha riconsegnato ai cosentini il gusto di vivere piacevolissime serate sulla bella passeggiata che parte da piazza Cribari (ex Spirito Santo) e si allunga per oltre un chilometro verso sud lungo il Crati.
L’edizione 2013 inizia venerdì prossimo alle 20 con l’apertura degli stand e terminerà il 27 luglio. L’Assessore alla Comunicazione Rosaria Succurro invita tutti i cittadini ad essere presenti in massa fin dalla prima serata.
“Vivere l’estate a Cosenza si trasforma da ripiego in gradevole consuetudine e noi auspichiamo che sempre più possa essere una scelta per residenti e non. Grazie a tanti bravi imprenditori, anche quest’anno il Lungofiume si trasforma in un’area da vivere con piacere, per rilassarsi con gli amici, per ascoltare buona musica, per gustare specialità locali ed internazionali.”
Come accaduto nella precedente stagione, Lungofiume boulevard 2013 vedrà il susseguirsi delle postazioni dei locali più rinomati in città – ben trentadue - dove fermarsi a mangiare e bere in compagnia, ma anche tanti spettacoli ed occasioni di intrattenimento.
Quattro le aree d’interesse per il pubblico: Lounge, Alternativa, Disco-pub e Gusto, vere e proprie “isole di musica, gusto, arte e spettacoli”.
L’apertura musicale del 14 giugno è riservata a Radio Deejay con Roberto Ferrari e Dj Angelo a partire dalle ore 22. Il giorno dopo, sempre alle 22, toccherà al gruppo Queen on Bulsara.
In allegato il comunicato di E20&Musica, che si occupa della parte artistica della manifestazione.

 

Autore: Elena Scrivano