Scade il 17 giugno la manifestazione d'interesse per il rinnovo del CdA dell'AMACO

circolare veloce
05 giu 2013

È consultabile nella sezione “Bandi di gara in scadenza”, sulla home page del sito internet del Comune, al quale si accede attraverso l’indirizzo www.comune.cosenza.it, la manifestazione di interesse finalizzata al rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Amaco (Azienda per la Mobilità nell’Area Cosentina).
Quanti aspirano al ruolo di Presidente del CdA dell’AMACO dovranno manifestare il proprio interesse, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 17 giugno, presentando istanza al Sindaco del Comune di Cosenza, per inoltro diretto all’Ufficio protocollo dell’ente, nelle ore d’ufficio, o a mezzo servizio postale raccomandato di Stato, ed in questo caso caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di partenza. Nel caso di invio postale, inoltre, le domande dovranno comunque pervenire non oltre il terzo giorno dalla scadenza.
Alla domanda andranno allegati un adeguato curriculum vitae con l’indicazione dei titoli posseduti e la dichiarazione della non esistenza di cause di incompatibilità o inconferibilità, per come previsto nella deliberazione n. 16/2006 del Consiglio comunale di Cosenza e per come disposto dal Decreto Legislativo 39/2013.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria Generale del Comune di Cosenza.

Autore: Annarita Callari