Ordinanza della Polizia Municipale per la Via Crucis del venerdì Santo

28 mar 2013

In occasione della tradizionale Via Crucis, presieduta dall’Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano, Mons.Salvatore Nunnari, in programma domani, venerdì 29 marzo, dalle ore 20,00 alle ore 23,00, il Comando della Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per disciplinare la sosta e la circolazione in Piazza S.Teresa, dove si raduneranno i parroci e i fedeli delle parrocchie cittadine, e nelle altre strade direttamente interessate dal passaggio della processione.
In particolare, dalle ore 14,00 alle ore 23,00 di domani, venerdì 29 marzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione su :
• Tutta l’area di Piazza S.Teresa;
• Via Arabia, nel tratto compreso tra viale degli Alimena e Piazza S.Teresa (ambo i lati);
• Piazza Scura;
• Via Montesanto;
• P.zza della Vittoria (tratto via Montesanto-Corso Umberto).

Istituito anche il divieto di transito per tutti i veicoli al passaggio della processione lungo le seguenti vie e piazze:
Piazza S.Teresa, Via Arabia, Viale degli Alimena, Piazza Scura, via Montesanto, Piazza della Vittoria, Corso Umberto, Piazza dei Bruzi, Piazza Eugenio Cenisio.